Jump to content

Problema Sentry mba: hits che non funzionano


MicheleFG

Recommended Posts

Buonasera a tutti :D

Ho già esposto il mio problema in chat, ma non avendo trovato una soluzione vera e propria ho deciso di aprire questo topic, sperando che qualcuno sappia come aiutarmi :(

Vi spiego il mio problema: ho creato qualche giorno fa una config per un sito italiano, seguendo una guida dettagliata su youtube. Prima di testarla con delle grandi combo l'ho testata con il mio account reale e con dei dati sbagliati; dal test ho notato che funziona, poichè con l'account reale mi trova l'hit  e mi dà come capture ciò che avevo chiesto, con i dati casuali mi dice che non ha trovato la combo giusta e mi dà comunque ciò che avevo impostato. Poi ho finalmente provato con una combo italiana.. risultato? Mi trova delle hit, non tante (ma già mi bastano), ma nonostante Sentry le reputi giuste quando le inserisco nel sito mi viene detto che sono dati sbagliati. Tra l'altro mi da come capture qualcosa  di diverso da quello che avevo impostato, ma questo c'entri poco. Non capisco semplicemente come sia possibile che Sentry riconosca una hit e sul sito è sbagliata.

Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

sei un po vago su quale server succede questo ad esempio, tieni presente che possono essere hits ma dal server  bannate perche altri si sono collegati  oppure diversi server non digeriscono il copia incolla della pass va messa manuale infine fai la ricerca con altro server vedi se il problema rimane

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Nel tuo caso il problema è nelle "Keywords"  precisamente nelle Define Success Key . 
Ispeziona e vedi [:

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, fabbri dice:

sei un po vago su quale server succede questo ad esempio, tieni presente che possono essere hits ma dal server  bannate perche altri si sono collegati  oppure diversi server non digeriscono il copia incolla della pass va messa manuale infine fai la ricerca con altro server vedi se il problema rimane

Scusami per la mia ignoranza in materia, ma potresti specificarmi cosa intendi per fare la ricerca con altro server, o comunque come indicarti su quale server succede? Purtroppo mi sono appena avvicinato a questo mondo, e sto cercando di imparare più cose possibili, quindi per ora resto ancora ignorante :(

10 ore fa, demiurgo dice:

Nel tuo caso il problema è nelle "Keywords"  precisamente nelle Define Success Key . 
Ispeziona e vedi [:

Io ho messo come Succes Key "esci", che da quello che ho visto non c'è nella pagina di login, quindi mi sembra strano possa andare in confusione, se ho capito bene quello che intendi. In ogni caso dici che mi conviene comunque provare con un'altra key? :)

EDIT: Come non detto, ho controllato meglio e ispezionando ho visto che "Esci" c'è anche nella pagina di login, quindi provo ad usare altre key

Edited by MicheleFG
Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, MicheleFG said:

Io ho messo come Succes Key "esci", che da quello che ho visto non c'è nella pagina di login, quindi mi sembra strano possa andare in confusione, se ho capito bene quello che intendi. In ogni caso dici che mi conviene comunque provare con un'altra key? :)

EDIT: Come non detto, ho controllato meglio e ispezionando ho visto che "Esci" c'è anche nella pagina di login, quindi provo ad usare altre key

Visto? [:

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Ora ci sto riprovando, incrocio le dita ahah

Purtroppo mi sa che è strano come sito.. la prima volta che ho cercato "esci" non c'era nella pagina di login, prima ho cercato di nuovo e c'era, ora di nuovo non c'è più lol A questo punto credo sia stato meglio cambiare direttamente. Non riesco a far uscire il capture, ma è secondario per ora, non importa. Terrò aggiornato comunque, grazie ancora ;)

Link to comment
Share on other sites

Dipende se la pagina in questione è json. A quel punto devi vedere gli header

Link to comment
Share on other sites

32 minuti fa, demiurgo dice:

Dipende se la pagina in questione è json. A quel punto devi vedere gli header

Dici per il capture?

Link to comment
Share on other sites

Il sito in questione è www.ninjabet.it 

 

Link to comment
Share on other sites

22 ore fa, demiurgo dice:

Si, anche. Di che sito si tratta?

Comunque ora sembra funzionare bene, al di là di tutto. Purtroppo ho trovato solo una hit, sicuramente perchè non è facile trovarne per questo sito, ma almeno ho la certezza che era una hit "buona". Ora mi resta solo da provare varie combo. Mi sapresti consigliare come si può fare una combo tutta italiana? :)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, MicheleFG said:

Comunque ora sembra funzionare bene, al di là di tutto. Purtroppo ho trovato solo una hit, sicuramente perchè non è facile trovarne per questo sito, ma almeno ho la certezza che era una hit "buona". Ora mi resta solo da provare varie combo. Mi sapresti consigliare come si può fare una combo tutta italiana? :)

Prendile dalla sezione Wordlist. E' la cosa più veloce. 
Puoi usare anche combo US su sito https://www.ninjabet.co.uk/ - Credo si debba cambiare poco e niente in config.- 

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, demiurgo dice:

Prendile dalla sezione Wordlist. E' la cosa più veloce. 
Puoi usare anche combo US su sito https://www.ninjabet.co.uk/ - Credo si debba cambiare poco e niente in config.- 

Infatti ho visto nella sezione, ma non ne ho trovate molte italiane. Comunque se clicco sul link mi reindirizza sempre su ninjabet.it :(

Link to comment
Share on other sites

Just now, MicheleFG said:

Infatti ho visto nella sezione, ma non ne ho trovate molte italiane. Comunque se clicco sul link mi reindirizza sempre su ninjabet.it :(

http://prntscr.com/gupf0c

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Adesso, demiurgo dice:

Ci ho cliccato, ma poi il sito cambia sempre in .it

Da perfetto ignorante, dici che dovrei cambiare ip prima? O non cambia niente?

Link to comment
Share on other sites

Just now, MicheleFG said:

Ci ho cliccato, ma poi il sito cambia sempre in .it

Da perfetto ignorante, dici che dovrei cambiare ip prima? O non cambia niente?

Prova ad andare in VPN. O al massimo monta un proxy momentaneo. 
 

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, demiurgo dice:

Prova ad andare in VPN. O al massimo monta un proxy momentaneo. 
 

Ho appena provato in VPN, funziona :D Cambia un po' la questione del login, quindi penso che dovrei creare un altro account e cambiare un po' di cose nella config. Poi dovrei stare in VPN anche durante l'uso di sentry?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, MicheleFG said:

Ho appena provato in VPN, funziona :D Cambia un po' la questione del login, quindi penso che dovrei creare un altro account e cambiare un po' di cose nella config. Poi dovrei stare in VPN anche durante l'uso di sentry?

Dipende dalla config. 
Se è pless (ovvero senza proxy) è probabile. Dipende dal Redirect che impone il sito. In quel caso usi VPN e bona.
Nessun problema se è con proxy. 

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, demiurgo dice:

Dipende dalla config. 
Se è pless (ovvero senza proxy) è probabile. Dipende dal Redirect che impone il sito. In quel caso usi VPN e bona.
Nessun problema se è con proxy. 

Quella che ho fatto è proxyless, credo anche quella "aggiornata" a questo punto. Comunque grazie mille, sei stato chiarissimo ;)

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...