Jump to content

Come craccare le IPTV con Sentry


Tony90

Recommended Posts

Salve a tutti, c'e qualcuno di cuore che mi puo spiegare a video passo per passo di come craccare le iptv con sentry, perche io non ne sto capendo nulla, guardo i video su youtube e sono tutti in inglese e in arabo e sono incompleti e ognuno usa software e modi diversi.... ki mi puo fare questo piacere gli mando la mia email in pvt cosi mi invia il video tutorial con tutti i passaggi partendo da 0 xche senza spiegazioni a video nn imparo mai, vi ringrazio anticipatamente... Non mi dite che ci sono i tutorial in questo forum xche ci sono solo spezzoni di video e di foto e non sono completi.

  • Like 1
  • Upvote 2
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Il 1/9/2017 at 03:14, capitanox dice:

al posto delle config ke ti dice il tutorial tu devi mettere quelle per le iptv quindi devi andare nella sezione config sentry iptv..quando vai nella sezione config iptv e clikki su una config ke ti piace noterai ke sta scritto quale combo usare cioè o email pass o user pass e di conseguenza ti regoli e scarikerai 1 combo email pass o una user pass..

Ma ci sono dei siti in particolare, "migliori" diciamo, da provare a crackare? Perchè anche io sarei interessato, ma non conosco bene i siti iptv 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
×
×
  • Create New...