Jump to content

Hash SHA1 + Combinare file


asd1881

Recommended Posts

Sera a tutti, di recente ho trovato con sqli  circa 14k combo, solo che le pwd sono hashate con sha1 (altre combo erano hashate con md5 quindi nessum problema, ma è la prima volta che mi capita con sha1), quindi cercando un po, sono giunto a hashcat, dato che Online Reverse Hash Tool non mi funzionava proprio con sha1 (si ho settato l'hash giusto), atualmente mi pare l'unico tool per questo tipo, tralasciando i servizi online che impongono limiti troppo restrittivi, fatto partire mi ha dehashato circa 4k pwd, solo che me le ha ordinate in ordine alfabetico della pwd dehasata, quindi adesso ho il file Mail:Hash e il file Hash:pwd, volevo chiedere se ci fosse un modo di creare un unico file Mail:pwd che ovviamente però trovi le giuste associazioni.

P.s. ci sono altri modi per deashare Sha1?

Grazie a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda l'hash cracking, a mio modo di vedere hashcat è l'unica soluzione possibile (sempre GPU permettendo). Mentre per ciò che attiene l'assemblaggio delle hash cracckate potresti usare AIO HNB.

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Capisco, purtroppo non ho a disposizione kali in questo momento quindi mi sono dovuto accontentare della versione di windows.

Il secondo tool non lo conoscevo proprio, guardo subito di cosa si tratta, grazie :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

no answer... topic closed!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...