Jump to content

Netflix Vpn


hitman

Recommended Posts

volevo aprire una discussione per sapere quali servizi vpn o info generiche su vpn che permettano di visualizzare le serie tv e film con un account premium sotto una vpn

..

ho fatto 2 o 3 prove con HMA . .express vpn .. torguard ..altre connessioni remote ..  tutti errori sul player netflix . .l unico finora che permette la visione è la vpn nordvpn .. se fate delle prove magari ne scoprite altre di vpn .. 

che nei siti visitati su google danno delle indicazioni sbagliate percui l unica è provare la vostra vpn

  • Like 2
  • Upvote 3
  • Downvote 1
Link to comment
Share on other sites

i ho provato ora IPvanish .. andava

poi ho riprovato  .. ed non andava piu . . al  cambio connessione .. quindi ,, mah

(IPvanish .. bel soft ha pure il cambio connessione ogni minuto tipo HMA)

ibvpn non va  .. 

 

 

 

 

Edited by hitman
Link to comment
Share on other sites

provato con strongvpn e goldenfrog nn va, provato a provare con zenvpn ma su android compare una scritta durante l installazione ke è ancora in fase di sviluppo.. mo se trovo un account di   provo ma nn penso xkè è troppo difficile ke già provai 3 gg fà

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, hitman said:

volevo aprire una discussione per sapere quali servizi vpn o info generiche su vpn che permettano di visualizzare le serie tv e film con un account premium sotto una vpn

..

ho fatto 2 o 3 prove con HMA . .express vpn .. torguard ..altre connessioni remote ..  tutti errori sul player netflix . .l unico finora che permette la visione è la vpn nordvpn .. se fate delle prove magari ne scoprite altre di vpn .. 

che nei siti visitati su google danno delle indicazioni sbagliate percui l unica è provare la vostra vpn

- Just for testing -

Netflix - shooter ep. 1 -->   result = Ok

ie 11 - w7pro

Mullvad  https://www.mullvad.net/

 

Link to comment
Share on other sites

niente ho provato totalvpn vpnunlimited ipvanish tunnelbear zenvpn ma niente da fare...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao hitman non so quali  nazioni t interessano ma a me su android per netflix come vpn mi  funziona cm vpn e xvpn più skyvpn...tutte free ovviamente...hanno tutte e tre una buona velocità di connessione...ah dimenticavo pure vypr vpn va ma nord vpn non mi va ciao 

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Sono sorpreso che ce ne siano.

Una volta mi ha funzionato Witopia, ma è stato un po di tempo fa, e poi non ha funzionato più.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

@hitman  Ti aggiungo  pure cheetah vpn e fox vpn sempre free dello stesso sviluppatore......Direi che possiamo concludere qui ne ho provate a centinaia 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

ty bro awesome :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

thanbkssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Link to comment
Share on other sites

thanbkssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Edited by dar-lok
Link to comment
Share on other sites

On 9/2/2017 at 9:55 PM, THEROSS said:

Ciao hitman non so quali  nazioni t interessano ma a me su android per netflix come vpn mi  funziona cm vpn e xvpn più skyvpn...tutte free ovviamente...hanno tutte e tre una buona velocità di connessione...ah dimenticavo pure vypr vpn va ma nord vpn non mi va ciao 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
×
×
  • Create New...