Jump to content

Richiesta active member


tidus97

Recommended Posts

Salve sono tidus97, e sono iscritto in questo forum dal 23 marzo 2016, mi piacerebbe entrare a far parte della zona active, sarebbe gratificante e anche un onore per me. Da quando sono in questo forum ho imparato diverse cose grazie ai consigli di gente abbastanza brava, allo stesso tempo cerco di fare lo stesso anche io. Qua sotto ci sono delle pagine dei miei contributi, magari non saranno tanti, ma è un piccolo modo per dire grazie al forum per avermi trasmesso degli insegnamenti.

 

1.png

2.png

3.png

4.png

5.png

6.png

7.png

Immagine.png

Edited by tidus97
  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo persona gentile e disponibile mi ha aiutato molto in tante cose

favorevole

Link to comment
Share on other sites

anche per me va benissimo ad essere promosso active persona molto disponibile e preparata serve gente cosi' al forum.

 

Link to comment
Share on other sites

Anche per me va bene la promozione per active e' in gamba e serve gente cosi' nel forum

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Spero vivamente che prendiate in considerazione la richiesta del caro vecchio Tidus, :P...  E' un ragazzo molto simpatico, disponibile e soprattutto molto ACTIVE, ultimamente si sta dedicando anche alla creazione delle config, se continua cosi' penso che più in la dobbiate prendere in considerazione un ulteriore richiesta, penso proprio che meriti questa oppurtinità per cominciare un percorso di crescita all'interno del forum.

saluti

Joker84

Link to comment
Share on other sites

Un bravo ragazzo che si mette a disposizione degli altri 

Se riesce anche a "maturare" anche nel campo delle config sicuramente farebbe un grande salto di qualità  

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...