Jump to content

Openwebif, è possibile riprodurre le liste m3u con TV Box android


pier

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
On 12/7/2018 at 3:08 PM, pier said:

Buongiorno, premesso che la mia conoscenza in questo 'mondo' è decisamente limitata, volevo chiedere un'informazione: usando Openwebif, tramite Windows 10, mi restituisce in download una lista m3u che non posso aprire con VLC in quanto, da quanto ne ho dedotto, è leggibile solo con un decoder Enigma 2. Ora, avendo solamente un box android (Un R-S10) mi chiedevo se esistesse un software apk oppure per Windows 10, in grado di convertire la lista m3u oppure se esiste un player che direttamente possa leggere la lista m3u generata da Openwebif. Ringrazio in anticipo per la risposta

thanks

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Il 7/12/2018 at 09:08, pier dice:

Buongiorno, premesso che la mia conoscenza in questo 'mondo' è decisamente limitata, volevo chiedere un'informazione: usando Openwebif, tramite Windows 10, mi restituisce in download una lista m3u che non posso aprire con VLC in quanto, da quanto ne ho dedotto, è leggibile solo con un decoder Enigma 2. Ora, avendo solamente un box android (Un R-S10) mi chiedevo se esistesse un software apk oppure per Windows 10, in grado di convertire la lista m3u oppure se esiste un player che direttamente possa leggere la lista m3u generata da Openwebif. Ringrazio in anticipo per la risposta

Puoi leggere tranquillamente la lista m3u generata da Openwebif con VLC sia sotto Windows che sotto Android. Il problema è un altro. Tramite la lista generata da Openwebif in pratica fai streaming in rete locale dei flussi audio-video sintonizzati dal ricevitore Enigma, per cui l'unico canale visualizzabile sarà quello sintonizzato in quel momento. Purtroppo il tuner è uno solo, per cui non puoi fare zapping tramite lista m3u. Se vuoi cambiare canale, devi prima sintonizzarlo sul ricevitore. Spero di esserti stato di aiuto.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

chokkkkkkkkrannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...