Jump to content

Richiesta Active


orata

Recommended Posts

Era ora che la facessi! E' il posto che minimo ti spetta!

Per me si! E continua cosi!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Questo e' il tuo merito e di nessun altro Orata! Bravo!!! 

 

Link to comment
Share on other sites

ORATA sempre a disposizione come gli altri dello STAFF del forum per dare una mano

io come ho gia detto da semplice user "LO APPOGGIO" nella sua candidatura !!!

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente favorevole. Grazie a persone disponibili , educate e soprattutto preparate come te che CI è il forum che è !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Approvatissimo per me, persona gentilissima disposta a dare 1 mano a tutti se serve,  per me merita assolutamente :27Anime:

Edited by tidus97
Link to comment
Share on other sites

Mi associo, è approvo il tuo inserimento nella sezione active, ho avuto il piacere di fare la sua conoscenza, anche se virtuale, trovando una persona di cuore. 

Link to comment
Share on other sites

Senza nulla togliere ad orata , al suo attivismo in chat ed all'educazione ed il rispetto che lo contraddistingue; 
ma per me il contributo dato è abbastanza ridotto. Sei qui da molto tempo e probabilmente sarebbe stato molto utile creare Topic e condividere le config che crei o gli account che becchi.
Il ruolo Active l'ho sempre considerato un ruolo molto importante, quasi un Vip senza pagamento mensile, lo si puo notare dal quantitativo di materiale che lo Staff (io per primo) mette in sezione Active.
Scritto ciò, ti invito ad essere piu attivo nella creazione in se, dato che la condivisione in forum è la prima cosa da fare.
Dalla lettura del tuo profilo c'è ben poco pur considerando l'attivismo in chat che è sempre il benvenuto, ma il tuo ultimo Topic risale al 2017
Per me la richiesta resta respinta, momentaneamente.
Nulla contro di te homie ^^
q4my9Jq.png

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente avrebbe dovuto postare qualcosa ma in fin dei conti se da una parte sono d accordo dall'altra penso che postare una iptv che dopo 2 gg nn funziona piu perche presa da 20 persone serve a poco oppure mettere materiale alla portata di chi non partecipa alla vita di questo forum ma si iscrive passa prende il materiale e chi si e visto si e visto.

Probabilmente dico una sciocchezza ma secondo me dovrebbe esistere una nuova sezione per quelli che tengono a questo forum e hanno la voglia di imparare qualcosa.. che nn sono ne meritevoli di essere active ne tantomeno dovrebbero essere paragonati ad un nuovo iscritto o a chi nn partecipa attivamente.

Per me per la sua disponibilità, competenza e presenza merita di essere promosso ad active.

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, joker84 dice:

Sicuramente avrebbe dovuto postare qualcosa ma in fin dei conti se da una parte sono d accordo dall'altra penso che postare una iptv che dopo 2 gg nn funziona piu perche presa da 20 persone serve a poco oppure mettere materiale alla portata di chi non partecipa alla vita di questo forum ma si iscrive passa prende il materiale e chi si e visto si e visto.

Probabilmente dico una sciocchezza ma secondo me dovrebbe esistere una nuova sezione per quelli che tengono a questo forum e hanno la voglia di imparare qualcosa.. che nn sono ne meritevoli di essere active ne tantomeno dovrebbero essere paragonati ad un nuovo iscritto o a chi nn partecipa attivamente.

 Per me per la sua disponibilità, competenza e presenza merita di essere promosso ad active.

Esiste già il member plus per questo.Non è un no definitivo,ma essere per essere Active bisogna postare

Link to comment
Share on other sites

x me vada x active  e uno che ha sempre dato na mano a tutti anche se non posta come si vede . ma e disponibile con tutti poi io valgo come il 2 di picche ma il mio parere lo do lo stesso  active si

Link to comment
Share on other sites

benvenuto tra gli Active @orata

ti chiedo di postare molto di più e di essere più attivo non solo in chat, perciò ti metto tra gli Active per fiducia ;)

Chiudo il post :)

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...